Ecco il video.
Il canale YouTube “Candyland” ha pubblicato un video comparativo di Call of Duty Modern Warfare Remastered che mostra il gioco in azione su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, permettendo così di scoprire le principali differenze grafiche tra le due versioni.
Activision non ha comunicato informazioni precise riguardo la risoluzione di MW Remastered su PS4 Pro, il publisher si è limitato a dichiarare che il gioco gira in 4K (non nativi) con texture migliorate e immagini più nitide e pulite. Il confronto di Candyland mostra effettivamente importanti differenze per quanto riguarda la pulizia dell’immagine e gli effetti di luce e ombra. Anche le texture appaiono più ricche e definite, così come promesso dagli sviluppatori.
Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare Remastered è stato recentemente aggiornato con sei mappe e due modalità multiplayer. Il gioco è disponibile in esclusiva per coloro che hanno acquistato Call of Duty Infinite Warfare Legacy Edition, Legacy Pro Edition e Digital Deluxe Edition su PC, Xbox One e PlayStation 4.
{media load=media,id=11603,width=853,align=center,display=inline}