Prende parola su Twitter.
Phil Spencer è tornato a parlare dei futuri piani di Microsoft, e dello scenario che si staglia all’orizzonte del prossimo anno per i giocatori Xbox. Alcuni potrebbero pensare che Microsoft agisca in risposta alle mosse della concorrenza, ma non è affatto così, secondo le parole di Spencer.
“Continuiamo a mirare al prossimo E3. Costruiamo i nostri piani per i nostri utenti Xbox, non in risposta a ciò che fa la concorrenza. Credo che il 2017 sarà un buon anno”, le sue parole sul suo profilo Twitter.
Nel 2017 arriverà inoltre Xbox Scorpio, la console mid-gen di Microsoft che avrà l’arduo compito di mettere i bastoni tra le ruote a PlayStation 4 Pro. Rispondendo ad un fan, preoccupato per un presunto downgrade della velocità di calcolo della GPU di Scorpio da 6 a 5 TeraFLOPS, Spencer ha fermamente dichiarato che “Nulla è cambiato dall’annuncio”. Anche Albert Penello, dirigente del colosso di Redmond, si è recentemente espresso sul futuro del gaming, esprimendo tutta la sua fiducia nelle nuove tecnologie introdotte recentemente, quali la risoluzione 4K e l’High Dynamic Range.