Per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Sony ha annunciato sul PlayStation Blog le nuove cuffie wireless con microfono platinum high-end e suono 3D proprietario; saranno disponibili a partire dal 16 Gennaio 2017 e al momento i preordini sono aperti soltanto in UK.
Con un design resistente premium per il massimo comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe, le cuffie wireless con microfono Platinum sono dotate di audio surround virtuale 7.1 posizionale ottimizzato, che sfrutta la potenza della tecnologia audio 3D proprietaria di PlayStation.
Le cuffie offrono anche due driver premium da 50 mm, microfoni nascosti multiposizione con cancellazione del rumore e una batteria ricaricabile a lunga durata integrata.
Oltre a essere compatibili con tutti i modelli di PS4, le cuffie wireless sono compatibili anche con dispositivi mobili e con PlayStation VR tramite il cavo audio da 3,5 mm in dotazione, per completare alla perfezione le funzionalità audio 3D integrate nel visore PS VR.
I giochi compatibili ottengono una nuova dimensione, con suoni che provengono dall’alto, dal basso, dal davanti e da dietro di te mentre giochi, facendoti sentire al centro dell’azione. Al momento del lancio, Uncharted 4: Fine di un Ladro supporterà la modalità audio 3D delle cuffie grazie a una patch. Tra i tanti titoli che supporteranno l’audio 3D, ci sono anche MLB The Show 17, Uncharted: The Lost Legacy, Horizon Zero Dawn e Days Gone.
{media load=media,id=11621,width=853,align=center,display=inline}