Square Enix rivela interessanti dettagli su The Avengers

Cosa c’è da aspettarsi?

Come riportato da Gaming Bolt alcuni rappresentati di Square Enix e il senior vice president della divisione Games & Innovation di Marvel Entertainment, Jay Ong sono intervenuti in merito alla partnership siglata con Marvel per la realizzazione di un progetto basato sugli Avengers.

“Il progetto The Avengers è stato progettato per tutti i giocatori del mondo e presenterà tutti i personaggi, le ambientazioni e i momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di vecchia data del franchise. Con una storia completamente originale, introdurrà un universo che i giocatori potranno esplorare negli anni a venire”.

Ong ha dichiarato: “attraverso la collaborazione con Crystal Dynamics e Eidos Montreal stiamo ora lavorando con due degli studi più rispettati e talentuosi per dare vita alle storie Marvel in modi che i nostri fan non hanno mai vissuto. Il progetto The Avengers è il perfetto esempio di come la Marvel stia rendendo i videogiochi una parte fondamentale per la narrazione della compagnia insieme ai fumetti, alla televisione e ai film. Possiamo realizzare tutto ciò solo unendo i nostri fantastici supereroi con i migliori sviluppatori, esattamente come le menti creative di Square Enix”.

{media load=media,id=11737,width=853,align=center,display=inline}

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli