Nintendo Switch, ecco quanto costerà il gaming online

Un prezzo accettabile.

L’ultima coltre di nebbia che avvolgeva Nintendo Switch, nelle ultime ore pare stia lentamente scomparendo, grazie alle informazioni che in maniera diversa, dapprima con il tweet riguardante la chat vocale pubblicato dall’account twitter di Splatoon Japan ed ora con la dichiarazione rilasciata dal presidente di Nintendo in persona agli analisti del Nikkei, riguardante il costo del servizio di gaming online. 

Kimishima ha rivelato infatti che il servizio avrà un costo tra i 2-3,000 yen (circa 16 – 25 euro) all’anno, dopo una prima fase iniziale in cui il servizio verrà offerto gratuitamente a tutti gli early buyers di Nintendo Switch. Se questi dovessero essere i prezzi anche per il mercato europeo e nord americano, siamo sicuri che gran parte delle riserve avanzate da tanti giocatori in tutto il mondo caderebbero.

Le informazioni che piano piano stanno venendo fuori, con tutta probabilità verranno ufficializzate in un Direct specifico, prima del lancio della console previsto in tutto il mondo il 3 Marzo 2017 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli