Non è stato neanche preso in considerazione.
For Honor sta facendo parlare di sé per vari motivi, primo dei quali il suo avanzato sistema di combattimento corpo a corpo. Presto potremo giocare alla versione definitiva su PC, Xbox one e PlayStation 4. Per quanto riguarda Nintendo Switch, tuttavia, parlando con Trusted Reviews, Jason VandenBerghe di Ubisoft ha svelato che per ora non è stata neanche presa in considerazione:
“Non è qualcosa su cui ci stiamo concentrando. Stiamo sviluppando For Honor da molto tempo, e in questo momento ci preoccupa soprattutto che funzioni. Voglio solo che il gioco esca sulla piattaforme di riferimento per vedere chi lo giocherà. Quando ce l’avremo fatta e potremo valutarne il successo o meno, potremo guardare in altre direzioni. Suonerà strano, ma è una questione di cui non ci stiamo proprio occupando.”
Insomma, ce lo vedreste bene For Honor su Nintendo Switch? La prospettiva di giocarlo in mobilità non sarebbe male, ma immaginiamo che Ubisoft abbia fatto i suoi conti e tornerà a farli guardando al successo della console.