28 Anni Dopo, l’incubo ricomincia nel nuovo trailer italiano

Sony Pictures ha condiviso il nuovo trailer ufficiale per 28 Anni Dopo, l’atteso ritorno del franchise horror cult dal 18 Giugno al cinema.

Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.

Di seguito vi proponiamo il trailer condiviso da Sony Pictures Italia.

Il regista premio Oscar Danny Boyle e lo sceneggiatore Alex Garland, nominato all’Oscar, si riuniscono per una nuova terrificante storia ambientata nel mondo di 28 Giorni Dopo.

Il film sarà il primo di una nuova trilogia, con il sequel dal titolo 28 Anni Dopo – Parte 2: Il tempio delle ossa che sarà diretto da Nia DaCosta in uscita nelle sale britanniche e americane il 16 Gennaio 2026. Dubbi invece sulla terza pellicola: lo scorso gennaio Danny Boyle ha rivelato che la dirigerà nel caso il primo film dovesse essere un successo.

L’appuntamento con 28 Anni Dopo è dunque per il prossimo 18 Giugno.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli