Forge of Empires compie 5 anni

Lunga vita al re.

Oggi InnoGames festeggia il 5° compleanno del popolare gioco di strategia Forge of Empires. Per celebrare l’evento, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a una speciale questline che garantirà loro premi davvero unici, sono previsti inoltre svariati giveaway su Facebook e Instagram.

All’interno della nuova questline torna Madame Fortuna, che fece la sua prima apparizione in occasione del 1° compleanno di Forge of Empires, e che porterà i giocatori a fare un breve viaggio romantico attraverso l’intera storia di Forge of Empires. Al termine della questline i giocatori saranno ricompensati con nuove e maestose versioni degli edifici della Regina e del Re che, insieme a un terzo edificio che verrà aggiunto automaticamente nell’inventario del giocatore, daranno vita a una nuova ambientazione. La questline terminerà il 24 aprile.

InnoGames ospiterà inoltre diversi giveaway su Facebook e Instagram, dove i partecipanti avranno la possibilità di vincere dei bellissimi iPad e tablet Samsung Galaxy Tab S2.

Armin Busen, CPO di InnoGames ha commentato: “Forge of Empires rappresenta una vera e propria pietra miliare nella storia di InnoGames ed è molto importante per noi. Vorrei ringraziare il game team e la community, sempre così fedele, per il loro incredibile supporto e per i riscontri forniti durante questi 5 anni. Continueremo a migliorare il gioco con nuove funzionalità e contenuti e non vediamo l’ora di scoprire dove ci porteranno i prossimi cinque anni!” 

Fin dal suo lancio, nel 2012, Forge of Empires è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo in tutto il mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in più di 20 mercati. Forge of Empires ha raggiunto una lifetime revenue pari a oltre 100 milioni di Euro con un initial low comparable cost di 1 milione di Euro. Due anni dopo l’arrivo della versione browser, InnoGames ha annunciato le versioni mobile per dispositivi iOS and Android e il gioco è entrato immediatamente nella top five dei nuovi titoli di strategia per iOS nel 2014, oltre ad aggiudicarsi il premio di Google in qualità di “Best of Games 2015”.

{media load=media,id=12038,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli