Incentrato su azione e sui personaggi.
Bungie e Activision Blizzard, hanno svelato il gameplay di Destiny 2 per la prima volta, ad un’audience globale e in live-streaming, durante un evento di hands-on al Jet Center di Hawthorne, California.
Destiny 2 è il sequel dell’acclamato Destiny, un action-game in prima persona, che trasporta il giocatore in un epico viaggio per difendere l’umanità dall’annientamento.
A Settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation 4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata*, e su Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation Plus e Xbox Live Gold). Inoltre, Destiny 2 sarà disponibile su PC, come il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.
Il broadcast è stato trasmesso in tutto il mondo in quattro lingue diverse e ha sottolineato come il gioco rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più sfidanti e appaganti che il gioco possa offrire.
{media load=media,id=12131,width=853,align=center,display=inline}
Le novità non finiscono qui in quanto Destiny è stato uno dei più importanti lanci di una nuova IP su console, ma presto anche i PC gamer potranno entrare nell’universo di Destiny e divenire un Guardiano nel suo sequel di prossima uscita Destiny 2, il primo della serie a essere disponibile anche per PC.
NVIDIA sarà “Game Ready” per la versione PC di Destiny 2, perché questo significa risoluzioni più elevate del gameplay, più opzioni grafiche, tecnologie avanzate e supporto WASD. NVIDIA offre poi ai giocatori la possibilità di dare una prima occhiata a Destiny 2 per PC con due esclusive schermate in 4K catturate su PC con GPU NVIDIA GeForce GTX.
Activision ha scelto la GeForce GTX 1080 Ti per mostrare per la prima volta il gameplay a Los Angeles dove stampa e influencer hanno avuto la possibilità di giocare a Destiny 2 su PC con la GeForce GTX 1080 Ti.
NVIDIA è entusiasta che Destiny 2 arrivi su PC e di potersi occupare dei primi hands-on di Destiny 2 per i PC gamer.