2K Games rivela data di uscita e prezzo per il nuovo contenuto aggiuntivo di Bioshock 2

bioshock2_thumbDal 31 Agosto ad un prezzo ragionevole

Come già anticipatovi nella prima settimana di Agosto, gli sviluppatori di 2k Marin erano al lavoro su di una nuova espansione per lo sparatutto horror in prima persona, Bioshock 2, sequel dello splendido primo capitolo ambientato nuovamente nella città sottomarina di Rapture.

In questi giorni 2K Games attraverso un comunicato, è tornata a parlare del suddetto contenuto aggiuntivo, rivelandone data di uscita e prezzo.

Intitolato Minerva’s Den sarà scaricabile dal 31 Agosto 2010, da PlayStation Network al prezzo di 9,99 euro, mentre da Xbox Live per 800 Microsoft Points; la versione Pc verrà pubblicata in seguito.

Ricordiamo che questa espansione per la modalità singolo giocatore, aggiungerà un nuovo personaggio, un inedito plasmide, altre sei “sorelline” da liberare e nuove armi; sarà ambientato sempre a Rapture, ma in luoghi differenti da quelli già visitati, sarà giocabile anche da chi non ha portato a termine il secondo capitolo ed infine, come precedentemente rivelato da 2K Games, darà una degna conclusione alla storia di Bioshock 2.

{hwdvideoshare}id=471|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

A questo punto non resta che aspettare l’uscita per poterci finalmente immergere nell’ultima avventura ambientata nella misteriosa Rapture City.


Rispondi

Ultimi Articoli