333Studios svela l’avventura survival horror Retrieval

Lo studio fondato da uno sviluppatore veterano, 333Studios, ha annunciato che Retrieval, una nuova avventura horror cinematografica (caratterizzata da un mix di narrazione immersiva, gameplay avvincente e profondo sviluppo del personaggio), arriverà su PC e console.

Per celebrare l’annuncio, lo studio ha pubblicato un nuovissimo trailer presentato in anteprima al Future Game Show. Il trailer mostra filmati in tempo reale catturati con RTXDI, una tecnologia NVIDIA che migliora significativamente le ombre e i riflessi con ray tracing. Inoltre, avrà un audio completamente 3D grazie alla tecnologia Dolby Atmos, con il suono progettato da Wild Cat Records.

Questo titolo invita i giocatori a calarsi nei panni di Hana Loshe, il coraggioso comandante di una squadra di ricerca bloccata sul lontano pianeta Ryhalian. Ambientato in una misteriosa base retro-futuristica, i giocatori dovranno attraversare un mondo devastato nel tentativo di sopravvivere, affrontando sfide implacabili e nemici terrificanti.

Retrieval offrirà una narrazione avvincente piena di colpi di scena inaspettati, che approfondiranno temi di amicizia, amore, lealtà e orrore. Il ricco sviluppo dei personaggi e la narrazione avvincente del titolo cattureranno i giocatori mentre scoprono i segreti agghiaccianti di Ryhalian, in un intenso dramma che confonde i confini tra cinema e gioco.

Retrieval è ora disponibile per essere aggiunto nella lista dei desideri su Steam e sul Playstation Store, con una versione Xbox a seguire.

Per maggiori informazioni, visita: https://www.333-studios.com/retrieval/

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli