Batman: Arkham City, un territorio cinque volte più grande del manicomio di Arkham

batman-arkham-city_thumbPortare l’esperienza di gioco ad un livello successivo

Atteso per l’Autunno 2011, Batman: Arkham City è senza dubbio uno dei celebri seguiti videoludici in uscita nel 2011 che suscita molto interesse e soprattutto aspettative da parte dei videogiocatori.

Ebbene durante una intervista a GameSpot, il boss del team Rocksteady Studios, Sefton Hill, è tornato ad esprimersi in merito alla grandezza del territorio all’interno del quale Batman si muoverà in questo capitolo, ribadendo ancora una volta che l’ambiente di gioco sarà cinque volte più ampio rispetto al manicomio di Arkham.

Hill ha tuttavia voluto precisare che questa maggiore libertà di movimento data al giocatore non è stata sviluppata tanto per farlo, ma in modo da permettere al giocatore di avere la possibilità di scegliere quali missioni secondarie affrontare in base all’esplorazione dei luoghi, ma tenendo sempre a mente in quale particolare luogo c’è bisogno di intervenire per il prosieguo dell’avventura.

Insomma almeno stando ai dettagli rivelati fino a questo momento, questo nuovo episodio della saga non avrà nulla da invidiare al precedente ottimo lavoro svolto con Arkham Asylum.

Di seguito potete visionare alcuni nuovi screenshots che ritraggono vari avversari del gioco, tra i quali spicca la pericolosa Harley Quinn.

{vsig}games/multi/BatmanArkhamCity/20110201{/vsig}

Concludiamo ricordando che Batman: Arkham City sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli