Solo per le edizioni da collezione.
Tra meno di un mese arriva nei negozi Killzone 3, atteso titolo sviluppato da Guerrilla Games in esclusiva per Playstation 3. Nel frattempo Guerrilla Games rende noto il contenuto del Retro Pack, un pacchetto di mappe appartenenti a Killzone 2, riproposte in chiave tematica al nuovo capitolo.
Le mappe sono Il Mercato di Salamun e I canali di Pirrus rivisti secondo il nuovo motore grafico e adattate anche al nuovo stile.
Per chi ha prenotato la Collector’s Edition e la Helghast Edition troverà al loro interno un codice per riscattare il Retro Pack, mentre solo per chi ha pre-ordinato una versione standard dai rivenditori affiliati alla promozione (Feltrinelli, Blockbuster, Gamelife e Leader) potrà ricevere un codice promozionale per riscattare il Retro Pack. Per tutti gli altri bisogna attendere la pubblicazione sullo Store del Playstation Network per conoscere il prezzo in dettaglio.
Ricordandovi che l’uscita del titolo è prevista per il 23 Febbraio 2011 in esclusiva su console Playstation 3 con supporto Move, vi lasciamo di seguito il comunicato ufficiale e la galleria di immagini:
{vsig}games/sony/Killzone3/20110202{/vsig}
Di Victor Zuylen
Come abbiamo annunciato nel novembre dello scorso anno , il Retro Pack è disponibile come parte della Collector’s Edition e Helghast di Killzone 3, o come pre-order bonus per l’edizione standard (tramite i rivenditori partecipanti). Si compone di due classici Killzone 2 mappe multigiocatore, completamente aggiornato e rielaborato per la modalità multiplayer di Killzone 3.
Queste sono le due mappe incluse con il pacchetto Retro:
MERCATO SALAMUN
Tipo di gioco: Warzone (24 giocatori)
Descrizione:
Uno delle più grandi mappe di Killzone 2, Salamun Market è stato ri-equilibrato per una massima carneficina di Killzone 3. Dopo l’agguato Helghast a un convoglio ISA sulla sua strada principale, l’intero mercato diventa una zona di guerra. La nostalgia incontra un nuovo combattimento Exoskeleton su questa mappa da multiplayer classico!
BLOOD GRACHT
Tipo di gioco: la guerriglia (16 giocatori)
Descrizione:
Mesi dopo l’esplosione nucleare che ha rovinato gran parte della città, Blood Gracht viene lentamente invasa dalla strana vegetazione di Helghan. Ma quando scoppia la guerra di guerriglia tra ISA e truppe Helghast, i canali, ancora una volta diventano una pista rossa di sangue. La mappa multiplayer preferita dai fan di Killzone 2 fa un trionfale ritorno!
Se non avete giocato a Killzone 2 ancora, o se una vecchia ferita di guerra impedisce di ricordare com’erano Salamun Market e del Sangue Gracht nel loro aspetto originario, (ancora una volta – siamo stati tutti lì), un video confronto tra la vecchia e la nuova versione delle mappe verrà pubblicato qui in pochi giorni.
Per ora, godetevi questi ricordi mentre si guarda la galleria di screenshot, e ricordartevi di pre-ordinare Killzone 3 se non l’avete già fatto!