Capcom, secondo Yoshinori Ono è il momento giusto per tornare a lavorare sulla saga Onimusha

OnimushaCi sono ancora speranze al riguardo

Dopo l’arrivo nei negozi del capitolo conosciuto come Dawn Of Dreams, nella passata generazione di console, la saga action-adventure Onimusha è caduta nel dimenticatoio, tranne che per qualche indiscrezione e riferimento al riguardo. Ma a quanto pare prossimamente le cose potrebbero cambiare.

Nel corso di una intervista al portale IGN, il producer di Super Street Fighter IV, Yoshinori Ono, è tornato a parlare della saga in questione.

Ono ha infatti affermato che secondo la sua opinione sarebbe il momento giusto per tornare a lavorare sulla serie, ma la cosa migliore sarebbe creare qualcosa di differente rispetto al passato, che possa andare oltre la semplice esperienza singolo giocatore.

La cosa migliore, secondo Ono, sarebbe coinvolgere maggiormente i videogiocatori attraverso, per esempio, modalità multiplayer, ma attualmente le idee non sono ancora del tutto chiare.

Lo stesso Ono ha infine affermato che farà di tutto per portare all’attenzione di Capcom la saga Onimusha, e la stessa cosa a quanto pare sarà fatta con il franchise DarkStalkers, essendo a detta di Ono un’altra serie molto amata dagli appassionati del settore.

A questo punto non possiamo far altro che attendere eventuali prossime informazioni in merito, sperando che si possa vedere tornare in piena forma due grandi titoli del genere.


Rispondi

Ultimi Articoli