La gravità ricoprirà un ruolo fondamentale nel sistema di gioco
Dopo aver appreso, nella giornata di ieri, una data di release definitiva per il particolare sparatutto in terza persona Inversion, sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Namco Bandai, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli relativi al gioco.
Il portale IGN ha infatti reso noto ulteriori dettagli riguardanti il titolo in questione, ed in particolare la trama ed il sistema di gioco.
Secondo quanto svelato il nostro protagonista, William Bishop, dopo aver perso la moglie a causa dell’attacco da parte della razza aliena Lutadore, avrà come unico obiettivo quello di trovare e salvare la vita del figlio.
Nel corso dell’avventura un ruolo fondamentale ricorpriranno le sessioni a gravità zero, durante le quali il nostro personaggio dovrà combattere contro gli avversari in questione, potendo contare anche su alcune zone anomale ancora a gravità normale.
Per portare a termine la sua missione William avrà a disposizione una particolare arma in grado di creare anomalie gravitazionali, utilizzabili per creare la tattica di combattimento migliore a seconda delle situazioni, disarmare i nemici e quant’altro.
Per il resto il gioco potrà contare su di un sistema di comandi relativamente normale per uno sparatutto in terza persona, con anche altre armi a disposizione.
{hwdvideoshare}id=2086|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per conoscere ulteriori dettagli relativi al gioco non resta che attendere, ma nel frattempo ricordiamo che Inversion sarà disponibile dal 7 Febbraio 2012 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.