Ben quattro edizioni differenti
Nel corso delle ultime settimane il publisher SEGA ha svelato maggiori dettagli in merito alle edizioni da collezione che saranno rese disponibili per l’action free-roaming Yakuza 4, ma finalmente apprendiamo con certezza quale di queste sarà disponibile nel territorio italiano.
Tramite il proprio sito ufficiale SEGA ha infatti definitivamente chiarito che Yakuza 4 beneficerà di quattro differenti versioni.
La prima sarà quella standard, disponibile per lo più in tutti i territori tranne che in Germania, caratterizzata però da tutti i contenuti esclusivi presenti nella Kuro Edition. La versione in questione, inoltre, sarà l’unica resa disponibile in Italia.
Altra versione da collezione sarà poi la Kuro Edition, caratterizzata dal gioco e da codici per il download di modalità esclusive e costumi inediti per i personaggi, il tutto raccolto in uno Steelbook di colore nero. Questa edizione sarà distribuita in UK, Francia, Germania ed Australia.
La terza versione sarà poi la Shiro Edition, caratterizzata dagli stessi contenuti della Kuro Edition, ma differente nel colore dello Steelbook, qui completamente bianco.
Infine la quarta ed ultima versione, denominata Ichiban Box, sarà disponibile esclusivamente pre-ordinando una copia della Kuro Edition da EBGames Australia. Questa edizione presenterà un calendario raffigurante le hostess del gioco, ciotola e bacchette per il riso con tanto di logo di Yakuza 4, il tutto racchiuso in un box dalla forma di una scatola per noodle.
{vsig}games/sony/Yakuza4/IchibanBox{/vsig}
Dopo aver chiarito la situazione, ricordiamo infine che Yakuza 4 sarà disponibile nei negozi dal 18 Marzo 2011 in esclusiva PlayStation 3.