Halo 5 rivelato per errore?

Halo_LogoUna applicazione per Kinect ne svela la presenza.

Potrebbe sembrarvi alquanto strano, potrebbe suonare perfino un pò pazzo, ma una fonte alquanto attendibile porta alla luce questo interessante rumour.

Durante una dimostrazione inerente alle nuove tecnologie di interazione, utilizzando un’applicazione che pare sfruttare Kinect, si vede una sorta di carta da parati digitale che si può sfogliare con i movimenti delle mani. Tra le varie applicazioni che si vedono scorrere, si può notare un’icona denominata Inside Halo 5.

Se Halo: Reach può essere etichettato come Halo 4 pur essendo un prequel della serie, questo Halo 5 potrebbe essere il nuovo IP dei 343 Industries. dopo il passaggio di Bungie da Microsoft ad Activision. Tuttavia cercate di smorzare l’entusiasmo, anche perchè tra le varie icone a video, si è intravista anche un’icona di Project Gotham Racing, brand storico del defunto team Bizarre Creations, che ha chiuso i battenti per i mancati obiettivi preposti da Activision. Quindi se ne deduce che le icone potrebbe essere solo create ad arte giusto per mostrare la funzionalità di Kinect. Al momento, Microsoft non ha rilasciato nessun commento inerente a questa notizia.

Rispondi

Ultimi Articoli