Storie ed obiettivi differenti
In attesa di conoscere una data di release ufficiale, il publisher 505 Games ha pubblicato un nuovo interessante trailer dedicato a Supremacy MMA, simulatore di lotta che vedrà combattenti scontrarsi in incontri brutali e decisamente violenti.
Il trailer in questione, in particolare, si concentra sulla trama e sulla storia dei vari combattenti che saliranno sul ring, ognuno con diverse motivazioni personali che li porteranno a combattere fino allo stremo delle forze.
Senza spingerci oltre con le spiegazioni vi lasciamo alla visione del trailer.
{hwdvideoshare}id=2109|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Di seguito il comunicato ufficiale:
OGNI GUERRIERO HA LA SUA STORIA NEL NUOVO STORY TRAILER DI SUPREMACY MMA
Impunito. Non autorizzato. Senza compromessi. Supremacy MMA riporta l’MMA alle sue crude radici con un gameplay veloce e brutale ed una trama in grado di scavare nel cuore e nell’anima dei lottatori.
Più nello stile di Guy Ritchie che non di ESPN, Supremacy MMA accompagna il giocatore alla scoperta delle battaglie personali di ogni singolo combattente, per raggiungere ciò che ha di più a cuore. Per alcuni si tratta di onore, per altri è questione di fama e per alcuni importa solo ristabilire il buon nome della propria famiglia. Ma il percorso sarà lungo, ognuno di loro dovrà fare il suo ingresso nelle gabbia e dimostrare il proprio valore per la conquista della SUPREMAZIA!
Per ulteriori dettagli su Supremacy MMA, clicca: www.supremacymma.com
Per maggiori informazioni su 505 Games, clicca: http://www.505games.com
Concludiamo ricordando che Supremacy MMA dovrebbe essere reso disponibile durante l’Estate 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.