Moon Diver, da Square-Enix nuovi dettagli su trama e gameplay

MoonDiver_thumbAtteso per la Primavera 2011 su piattaforme digitali

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta ormai molti mesi fa, finalmente apprendiamo qualche nuovo dettaglio riguardante la trama ed il gameplay del gioco.

Tramite la pagina Facebook dedicata al gioco Square-Enix ha infatti svelato nuove informazioni relative a Moon Diver, avventura a scorrimento orizzontale in sviluppo presso FeelPlus (artefici, tra gli altri, del recente Mindjack) destinato alle piattaforme di download digitale PlayStation Network ed Xbox Live.

Stando a quanto rivelato Moon Diver sarà ambientato nel 2081 nel corso di un attacco da parte di una misteriosa forza demoniaca in grado di dare vita agli oggetti inanimati, trasformando quindi in pericolosi mostri qualsiasi cosa, dalle macchine ai palazzi ai ponti e via discorrendo.

A risolvere la situazione saranno chiamati i cosiddetti Moondivers, un gruppo di guerrieri molto forti e dotati di particolari poteri.

Infine apprendiamo che i giocatori potranno scegliere tra quattro differenti personaggi, ognuno in grado di compiere numerose azioni come correre, saltare, aggrapparsi, scivolare e molto altro ed inoltre è stata svelata una modalità cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori.

Di seguito potete ammirare una serie di immagini dedicate al gioco.

{vsig}games/multi/MoonDiver/20110213{/vsig}

Mentre attendiamo maggiori informazioni ed una data di uscita precisa, ricordiamo che Moon Diver sarà reso disponibile durante la Primavera 2011 tramite Xbox Live e PlayStation Network.


Rispondi

Ultimi Articoli