Per provare due modalità, un circuito e due corridori
Dopo molta attesa è finalmente disponibile da oggi, 16 Febbraio 2011, una demo dedicata al gioco.
Capcom ha infatti reso disponibile la demo dimostrativa dedicata a MotoGP 10/11, tramite i servizi di download digitale PlayStation Network ed Xbox Live.
Questa versione dimostrativa permetterà ai giocatori di provare il celebre circuito del Mugello scegliendo se vestire i panni di Danny Pedrosa o Andrea Dovizioso, attraverso le modalità di Campionato o Time Trial.
In occasione del rilascio della demo, sono state pubblicate una serie di nuove immagini, raffiguranti vari istanti tratti da gare all’interno del gioco.
{vsig}games/multi/MotoGP1011/20110216{/vsig}
MotoGP 10/11
Metti finalmente le mani sul più realistico MotoGP mai realizzato grazie all’uscita europea della nuova demo di MotoGP 10/11, questo mercoledì, 16 febbraio, su PSN e Xbox Live.
Gareggia vestendo i panni di eroi come Danny Pedrosa o Andrea Dovizioso sul circuito del Mugello in una corsa di campionato o contro il tempo nella modalità Time Trial. Come nel gioco completo i gamers potranno avvalersi dei nuovi aiuti alla guida per personalizzare il set up del proprio bolide, per un sperienza davvero autentica.
Visitate il sito stampa Capcom www.capcomeuro-press.com per scaricare le ultimi immagini disponibili tratte direttamente dal circuito del Mugello
Concludiamo ricordando che MotoGP 10/11 sarà reso disponibile a partire dal 18 Marzo 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.