Dead Island, Deep Silver ne conferma l’uscita per il 2011

DeadIsland_thumbCon tanto di immagini e trailer inedito

Annunciato ufficialmente già da diverso tempo, non se ne è più parlato per molto tempo, ma finalmente è tornato con nuove informazioni e materiale dedicato.

Stiamo parlando del particolare Dead Island, una sorta di survival-horror in prima persona ambientato su di una isola ed in particolare in un villaggio vacanze, all’interno del quale si è diffusa una misteriosa epidemia che ha iniziato a trasformare gli abitanti in pericolosi zombie affamati.

In questi giorni il publisher Deep Silver ha ufficialmente confermato che il gioco sviluppato da Techland sarà reso disponibile in una data ancora da decidere del 2011 per piattaforme Pc, Xbox 360 ed a quanto pare anche per PlayStation 3.

In occasione dell’annuncio è stato inoltre pubblicato un meraviglioso filmato che mostra in pochi minuti la disperazione e la voglia di vivere di una famiglia alle prese con alcuni famelici zombie.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2141|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Qui sotto, invece, potete trovare alcuni inediti scatti per lo più tratti da momenti di gioco.

{vsig}games/multi/DeadIsland/20110218{/vsig}

Concludiamo, quindi, ricordando che Dead Island dovrebbe vedere la luce su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 durante il 2011.

Rispondi

Ultimi Articoli