Tra cuffie, auricolari e contenuti utilizzabili all’interno del gioco
Mentre la data di release prevista per lo sparatutto in prima persona sviluppato da Kaos Studios, Homefront, è sempre più vicina, possiamo conoscere alcuni dei bonus che i videogiocatori riceveranno ordinando una copia del gioco da alcuni rivenditori.
Per cominciare chi deciderà di acquistare una copia di Homefront da Best Buy potrà ricevere, a seconda della scelta, un auricolare bluetooth con il logo del gioco oppure una cuffia con microfono incorporato, anch’essa caratterizzata dal logo del gioco.
Chi invece ordinerà una copia dai rivenditori GamesStop o GAME, riceverà dei codici per il download di un fucile, un drone per la ricognizione aerea, l’abilità di riparazione delle auto ed infine il fucile SCAR-L.
Infine chi deciderà di optare per Amazon riceverà in regalo alcuni avatars dedicati, una mini guida digitale del gioco ed un codice sconto di 10 dollari per eventuali pre-ordini futuri.
{hwdvideoshare}id=2127|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo ricordando che Homefront sarà reso disponibile a partire dal 18 Marzo 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.