Ghostbusters: Sanctum Of Slime, svelati i quattro acchiappafantasmi protagonisti

GhostbustersSanctumOfSlimeIn attesa del 23 Marzo 2011

In seguito all’annuncio ufficiale della data di release, finalmente possiamo conoscere i personaggi di gioco.

Atari ha infatti svelato in dettaglio i quattro acchiappafantasmi che guideremo in Ghostbusters: Sanctum Of Slime, nuovo videogame dedicato alla serie omonima.

Si tratta di quattro personaggi, tre uomini ed una donna, con caratteristiche ed abilità differenti, ma ognuno indispensabile alla squadra.

Il primo è Alan Crendall, vero leader del gruppo pur non avendo molte conoscenze nel misterioso universo del paranormale.

GhostbustersSanctumOfSlime-AlanCrendall

Subito dopo c’è Gabriel Sitter, molto importante per il gruppo in quanto esperto esperto di tecnologia e curatore delle apparecchiature del team, decisamente portato per lo studio e l’approfondimento.

GhostbustersSanctumOfSlime-GabrielSitter

Il terzo membro è Samuel Hazer, unico scienziato del gruppo, il quale si occupa dello studio dei fantasmi ed ideatore delle tecniche migliori per scovare e catturare i vari fantasmi.

GhostbustersSanctumOfSlime-SamuelHazer

Infine l’unico membro femminile del gruppo è Bridget Gibbons, acchiappafantasmi senza alcuna esperienza nel paranormale ma molto determinata e con una importante predisposizione per la battaglia.

GhostbustersSanctumOfSlime-BridgetGibbons

Concludiamo ricordando che Ghostbusters: Sanctum Of Slime sarà disponibile tramite download digitale da Pc, PlayStation Network ed Xbox Live dal 23 Marzo 2011.


Rispondi

Ultimi Articoli