Homefront raggiunge circa 200.000 pre-ordini solo in America

Homefront_thumb2Un nuovo record per THQ

Il publisher THQ, sin dall’annuncio ufficiale del gioco ha deciso di puntare molto sullo sparatutto in prima persona ad ambientazione bellica Homefront, ed a quanto pare i risultati cominciano a farsi sentire.

Danny Bilson di THQ ha infatti rivelato ufficialmente che il gioco, in America, ha registrato circa 200.000 pre-ordini, stabilendo così un nuovo record essendo il numero più alto di pre-ordini registrati per un gioco della compagnia.

Inoltre, nel corso di una intervista con Eurogamer, Bilson ha parlato anche di una indiscrezione in merito a possibili trasferimenti e licenziamenti che potrebbe subire lo studio di sviluppo Kaos Studios, artefice del gioco.

Bilson ha infatti affermato che al momento THQ non ha preso alcuna decisione definitiva al riguardo, ma certamente molto dipenderà dal successo che Homefront riscuoterà in termini di vendite.

{hwdvideoshare}id=2191|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di prossime informazioni, ricordiamo che Homefront sarà disponibile dal 18 Marzo 2011 su piattaforme di gioco Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli