Lo sviluppo del titolo è in buone mani
Dopo un lungo periodo di silenzio, finalmente torniamo a parlare dell’atteso DmC, nuovo capitolo della saga Devil May Cry affidato al team di sviluppo Ninja Theory, e già criticato ancora prima di uscire per via del cambio di look apportato al protagonista.
Ebbene tramite il forum ufficiale di Capcom, un membro dello staff si è espresso ancora una volta sul gioco, affermando che il publisher Capcom, pur avendo affidato lo sviluppo del gioco ad un team esterno, sta partecipando comunque alla creazione del gioco in qualità di supervisore.
Lo stesso membro del forum ha poi continuato affermando che Ninja Theory è rinomato per gli ottimi videogame sviluppati negli ultimi anni ed a quanto pare Capcom è convinta che mettendo insieme la propria esperienza e la qualità di Ninja Theory verrà fuori il miglior titolo dell’intera saga.
Lo stesso personaggio, ha poi concluso dichiarando che i precedenti capitoli di Devil May Cry erano dei grandi titoli ma non perfetti, mentre con DmC si sta tentando di realizzare il perfetto DmC in grado di ottenere una media di voti intorno a 90.
{hwdvideoshare}id=1337|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Non resta quindi che attendere prossimamente per sapere come andrà a finire.