ARGO Online, da domani ha inizio la Closed Beta

ArgoOnlineIn attesa della sata di uscita definitiva

Qualche settimana fa abbiamo appreso di un posticipo nell’inizio della nuova fase Closed Beta dedicata all’MMORPG, ARGO Online, e finalmente è arrivata la nuova data.

Il publsiher burda:ic ha annunciato ufficialmente che da domani, 8 Marzo 2011, si aprirà la nuova Closed Beta dedicata al titolo in questione, che permetterà ancora una volta ai giocatori di provare a fondo questo nuovo MMORPG, attraverso, tra l’altro, numerose classi disponibili.

burda:ic ha inoltre pubblicato il client per la Closed Beta, che trovate qui sotto:

http://filer.alaplaya.eu/clients/argo_cbt2_setup.zip

In occasione dell’annuncio, inoltre, è stato pubblicato un inedito filmato che mostra il sistema di gioco, i combattimenti e vari ambienti, caratterizzati da una grande varietà di piante ed alberi differenti.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2213|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Maggiori dettagli, nel comunicato ufficiale di seguito:

ARGO ONLINE CLOSED BETA INIZIA DOMANI!

burda:ic, il publisher leader a livello mondiale di giochi online, annuncia l’attivazione della fase closed beta di ARGO Online a partire da oggi.

Durante questa fase, ARGO metterà a disposizione le seguenti classi:

Floresslah:
– Taurus
– Elementarist
– Rogue
– Druid
– Warlock

Noblian:
– Warrior
– Scholar
– Explorer
– Priest
– Chaser

About ARGO Online

Sviluppato da MGame, ARGO Online è un MMORPG in stile steampunk con migliaia di quest, epiche battaglie con centinaia di giocatori, e una vasta varietà di modalità PvP.

Combinando le caratteristiche tipiche di un MMORPG quali il pet system, professioni uniche, e auctions con una storia di background davvero imponente e un mondo immaginario estremamente vivido, i giocatori di entrambi i continenti saranno sicuramente catturati da ARGO Online quando sarà disponibile in Nord America e in Europa la prossima primavera.

ARGO Online sarà disponibile nei negozi durante la Primavera 2011 in esclusiva Personal Computer.

Rispondi

Ultimi Articoli