Uncharted 3: Drake’s Deception, presentata la nuova antagonista del gioco, Katherine Marlowe

uncharted-3_thumb2Leader di una antica società segreta

Nel corso di una conferenza del PlayStation Blog alla GDC 2011, Naughty Dog attraverso le figure di Evan Wells, Christophe Balestra, Richard Lemarchand, hanno tenuto una conferenza dedicata all’atteso Uncharted 3: Drake’s Deception, durante la quale hanno presentato ufficialmente la nuova antagonista del gioco, che darà dei grossi problemi a Nathan Drake e Victor Sullivan.

Si tratta di Katherine Marlowe, leader di una antica società segreta esistente da circa quattrocento anni alla corte della Regina Elisabetta I. Questo personaggio, al contrario dei precedenti nemici affrontati dal protagonista, è molto intelligente e potente, ed è interessata all’anello di Sir Francis Drake, a quanto pare unica chiave per risolvere un antico mistero.

Ad accompagnare Katherine Marlowe ci sono, inoltre, un gruppo di agenti segreti ben addestrati, molto forti e letali all’occorrenza.

Di seguito potete visionare il trailer di presentazione, che mostra una scena animata del gioco con l’antagonista in questione.

{hwdvideoshare}id=2217|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre qui sotto qualche nuova immagine dedicata.

{vsig}games/sony/Uncharted3/KatherineMarlowe{/vsig}

Concludiamo ricordando che Uncharted 3: Drake’s Deception sarà disponibile dall’1 Novembre 2011 in esclusiva PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles