Namco Bandai firma un accordo con Codemasters per la distribuzione di alcuni attesi videogiochi

NamcoBandaiOperation Flashpoint: Red River, Dirt 3, F1 2011 e Bodycount

Namco Bandai e Codemasters hanno recentemente firmato un accordo per la distribuzione in alcuni territori di vari attesi videogames del 2011.

Da quanto rivelato, infatti, grazie a questo accordo il publisher Namco Bandai distribuirà nel corso dell’anno quattro attesi videogames di Codemasters (Operation Flashpoint: Red River, Bodycount, F1 2011 e Dirt 3) in alcuni territori europei, tra cui la nostra bella Italia.

I suddetti titoli sono senza dubbio quattro tra i più attesi videogames del 2011, e lo stesso Olivier Comte di Namco Bandai ha dichiarato che questo accordo con una importante compagnia come Codemasters consentirà a Namco di raggiungere più facilmente l’obiettivo di diventare uno tra i più importanti distributori di videogiochi in Europa.

A tal proposito ricordiamo che tra questi quattro videogame, solo Dirt 3 ed Operation Flashpoint: Red River hanno una data di release ufficiale, prevista rispettivamente per il 24 Maggio ed il 21 Aprile 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli