Uncharted 3: Drake’s Deception, le scene promozionali sono in pre-recorder, quelle di intermezzo nel gioco in tempo reale

uncharted-3_thumb3Risolto l’annoso enigma.

Naughty Dog ha rilasciato interessanti dichiarazioni all’interno del blog statunitense di playstation.com riguardo Uncharted 3: Drake’s Deception, atteso titolo in arrivo per Playstation 3.

Tra queste citiamo alcune riportate da Arne Mayer, Responsaible per le pubbliche relazioni di Naughty Dog, riguardo ad esempio le migliorie tecniche al motore grafico, prendendo come esempio il personaggio Schaffer visto in UC2 con un trailer recente, si può notare il maggior dettaglio e pulizia visiva. Riguardo invece le scene di intermezzo, Arne ammette che nel gioco sono tutte in tempo reale mentre quelle scelte per i trailer promozionali sono pre-renderizzate,  in modo da garantire una regia impeccabile e senza alcun difetto. Entrambe sfruttano il motore grafico del gioco, solo che nelle scene di intermezzo del titolo intervengono maggiori filtri che assicurano anche migliore impatto visivo sempre nei limiti del processo eseguito dalla console casalinga.

“[Footage] It’s pre-recorded. All our [in game] cutscenes ever are in-engine, but we don’t play back [footage] cutscenes in real time for a long list of reasons.”

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Il titolo è atteso in uscita per i primi giorni di Novembre 2011 in esclusiva su Playstation 3 con supporto 3D.

Uncharted 3: Drake’s Deception



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