Un buon 8/10.
Nel prossimo numero della rivista Official Playstation Magazine (OPM) è presente la recensione di Crysis 2, atteso titoli sviluppato da Crytek del genere sparatutto in prima persona per piattaforma PC, PS3 e 360.
Il titolo è stato valutato come “eccellente, tecnicamente all’avanguardia, impressionante visivamente e pieno di fresche novità, ma pecca in 5 ore di sparatutto spigoloso, narrato male, privo di mordente e con scene pasticciate, che solo nella parte finale diventa bello e fantastico. Lo sviluppatore Crytek ha la meritata reputazione di aver spinto l’hardware PS3 in modo incredibile e il suo primo lavoro su questa console è di prim’ordine. Non si limita ad apparire bello. E’ diverso. Il mix di Manhattan tra strade divelte di ambientazioni fatiscenti e il verde degli spazi urbani è rinfrescante dopo le cupe visioni di Call of Duty e Medal of Honor. La modalità multiplayer risulta comunque divertente potenziando la Nanotuta 2.0, nel suo contesto di sparatutto alternativo”.
Ricordiamo che la rivista Official Xbox Magazine (OXM) lo aveva classificato con un 9/10 come potete leggere da questo articolo.
Il titolo è disponibile dal 25 Marzo 2011 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 con supporto 3D.
Restate sintonizzati su 4News.it per scoprire la nostra valutazione.