Prototype 2, dalla rivista EGM nuovi dettagli su mutazioni e sistema di gioco

prototype-2_thumbIn attesa della data di release

In questi giorni è uscito il nuovo numero della rivista EGM all’interno del quale il Design Director di Prototype 2, Matt Armstrong, ha svelato qualche nuovo dettagli relativo al gioco in sviluppo presso Radical Entertainment ed in particolare al sistema di upgrade del personaggio e delle sue abilità.

Armstrong ha innanzitutto riferito che il sistema di crescita del personaggio sarà differente rispetto al precedente episodio.

A quanto pare, infatti, i nuovi poteri ed abilità potranno essere ottenuti esclusivamente portando a termine alcune missioni all’interno di particolari zone della città, all’interno delle quali saranno presenti particolari esseri da assorbire.

Facendo questo otterremo appunto nuovi poteri, ma il protagonista James Heller avrà a disposizione un numero limitato di slot nei quali tenere questi poteri, costringendo i giocatori a scegliere bene quali abilità potranno essere più utili rispetto ad altre, cambiando così il sistema di approccio alla battaglia.

Tra le abilità in questione è stata rivelata dalla rivista una sorta di sonar del protagonista utilizzabile per trovare i nemici nelle vicinanze. O ancora le lame a disposizione di Heller, le quali potranno essere potenziate diventando più forti e persino più grandi.

{hwdvideoshare}id=2242|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Prototype 2 sarà disponibile nel 2012 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli