Crysis 2, EA ritira la demo multiplayer versione PS3 dal Playstation Network

crysis2_main-character_thumbAmmissione di colpa?!

In modo del tutto inaspettato e inconsueto Electronic Arts ha deciso di disattivare l’accesso online della Demo Multigiocatore di Crysis 2 e di rimuovere la stessa dallo Store del Playstation Network per 24 ore. Il motivo ? Sembra proprio che le lamentele degli utenti che hanno invaso i vari forum non erano poi senza senso. Electronic Arts ha ritenuto doveroso togliere ogni possibilità di provare questa versione non esente da Bug per ripristinarla domani con una nuova e più performante.

“Vogliamo che la comunità dei giocatori possano godere della migliore esperienza di gioco”, ha dichiarato un portavoce EA al portale ufficiale, “per questo la Demo è stata ritirata in modo che il titolo possa debuttare in una versione migliore ed esente da problemi”.

Non resta che attendere domani per constatare se effettivamente Crytek ha deciso di rendere disponibile una versione dimostrativa della modalità multigiocatore di Crysis 2 oppure attendere l’uscita prevista per il 25 Marzo 2011 in Italia per Personal Computer, Playstation 3, Xbox 360 con supporto 3D.

Crysis2_1



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles