MotoGP 10/11, suggerimenti da Andrea Dovizioso per affrontare ogni circuito

MotoGP1011Sali in sella con il Dovi!

MotoGP 10/11, il titolo sviluppato da Capcom e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) per console Playstation 3 e Xbox 360, si impreziosisce dei suggerimenti di Dovizioso alla comunità di videogiocatori con filmati realizzati in-game su ogni circuito del campionato ufficiale 2011.

Ogni appuntamento con il MotoMondiale sarà l’occasione per produrre un nuovo video in collaborazione con Moto.it nel quale scoprire grazie a Andrea Dovizioso i trucchi su come affrontare le curve e le insidie di ogni circuito potendo contare sul realismo del nuovo titolo di corse su due ruote.

Il titolo è disponibile dal 18 Marzo 2011 per piattaforma console Playstation 3 e Xbox 360.

Di seguito il video e il comunicato ufficiale:

MotoGP 10/11 sale in cattedra con Andrea Dovizioso su Moto.it!”

Impara dal Dovi come affrontare i circuiti più famosi del mondo grazie al videogame ufficiale!

Ecco un buon modo per sfruttare l’assoluto realismo di MotoGP 10/11, il nuovo  videogioco ufficiale del Motomondiale!

In ogni week end di gara della MotoGP, Dovizioso svelerà i trucchi per correre al meglio sul circuito, attraverso l’utilizzo del videogioco MotoGP 10/11: come affrontare le curve, dove accelerare, dove frenare, come affrontare i cordoli e così via.

I video, prodotti a ciascun appuntamento della MotoGP, verranno poi diffusi sulla rete e su tutti i canali digital disponibili: da youtube a facebook, da twitter a tutti i forum e community appassionate di videogiochi e due ruote.

{hwdvideoshare}id=2271|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

IL NUOVO CAPIITOLO DELLA SIMULAZIIONE MOTOCICLISTIICA PER ECCELLENZA!
PRENDE IL VIA OGGII LA STAGIONE 2010/2011 DEL MOTOMONDIALE SU CONSOLE.

TANTE LE NOVIITA’ ANNUNCIATE A PARTIRE DAL DEBUTTO IN DUCATI DEL DOTT. ROSSI.

Prende il via oggi 18 marzo 2011 la stagione 2010/2011 del MotoMondiale su console. E’ infatti disponibile MotoGp 10/11, il nuovo capitolo del videogioco dedicato alla competizione motociclistica più amata e seguita al mondo. MotoGp 10/11, il videogioco ufficiale della MotoGp, pubblicato da Capcom e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), è pronto per regalare forti emozioni ai tantissimi appassionati dei giochi di guida e del Motomondiale. MotoGp 10/11, sviluppato per le console Xbox360 e Playstation 3, è la più autentica e realistica simulazione motociclistica della serie. Questa nuova versione, oltre a includere importanti miglioramenti nella fisica e nel gameplay, è l’unico videogame sul mercato, che darà la possibilità di impersonare Valentino Rossi alla guida della Ducati Desmosedici.

Con MotoGp 10/11, il divertimento è doppio, sarà infatti possibile cimentarsi in due stagioni distinte del Motomondiale. I giocatori potranno infatti accedere da subito a tutti i contenuti della stagione 2010, rivivere l’ultimo campionato del mondo della MotoGp, in attesa dell’inizio della nuova e ancor più entusiasmante e imprevedibile competizione del 2011.

Ma questo è solo una parte di quello che il gioco ha da offrire: infatti, a pochi mesi dalla partenza della nuova stagione, i videogiocatori avranno la possibilità di scaricare gratuitamente tutti gli aggiornamenti riguardanti le scuderie (nuovi piloti, moto, livree,) che partecipano a questo grande spettacolo del mondo delle due ruote. Incluso quindi “il dottore” alla guida del nuovo bolide Ducati. Con un solo gioco, quindi, gli utenti potranno accedere a due stagioni; potranno riscrivere le sorti della stagione appena passata (attenti quando correte al Mugello!) e potranno vivere la loro personale esperienza nella stagione 2011, anticipando l’esito della competizione.

I miglioramenti apportati al motore fisico e il nuovo sistema di guida, offriranno un livello di autenticità mai visto prima in un titolo della serie MotoGP. L’inclusione dei nuovi aiuti al giocatore personalizzabili permetterà agli utenti di affrontare la gara a proprio piacimento e secondo le loro preferenze sia in modalità arcade che simulazione. Tutti coloro che non vogliono prendersi troppi rischi, possono attivare un sistema di assistenza alla guida per un’esperienza di gioco più “permissiva”. Invece, i giocatori che vogliono vivere appieno tutta l’intensità delle corse in MotoGP, possono disattivare il sistema di guida assistita per un livello di sfida e realismo molto vicini alla vera esperienza MotoGP.
Il team di sviluppo Monumental Games ha concentrato le proprie attenzioni principalmente sulle caratteristiche ‘core’ dell’ultimo titolo. La modalità ‘Carriera’ sarà arricchita dall’aggiunta del gioco in cooperativa. Tramite il sistema di gioco in split screen, sarà possibile aggiungere un secondo giocatore alla corsa come compagno di squadra per aiutare a raggiungere la pole position con più facilità. Le modalità ‘Campionato’ e ‘Sfida a Tempo’ saranno accompagnate dalla nuova modalità ‘Sfida’. Quest’anno, i giocatori potranno giocare direttamente con tutti i propri piloti preferiti, da subito e in tutte e tre le modalità di gioco. Come per MotoGP 09/10, MotoGP 10/11 continuerà ad offrire una delle modalità online migliori mai viste in un racing game permettendo a 20 giocatori in contemporanea di competere nelle gare di Campionato. Gli utenti potranno inoltre, accedere alle gare in modalità spettatore per controllare le dinamiche della competizione prima di scendere in pista.
La bagarre per la conquista della prima pole position è già iniziata. Riscrivi la storia dell’ultimo campionato del mondo e vivi le forti emozioni che riserverà la stagione 2011 del MotoMondiale con il videogioco MotoGp 10/11 per PlayStation 3 e Xbox 360.

Caratteristiche del gioco:

– LA STAGIONE MotoGP 2010 COMPLETA con la possibilità di scaricare gratuitamente il DLC
contenente tutti i dati aggiornati della Stagione 2011 poco dopo l’inizio della competizione.
– AIUTI AL GIOCATORE PERSONALIZZABILI per emulare o modificare tutti gli elementi con i quali i bikers devono misurarsi sul tracciato.
– CINQUE MODALITA’ DI GIOCO: Campionato, Attacco a Tempo, Sfida, Carriera e Online.
– ASPETTO AUDIO MIGLIORATO con rombi dei motori direttamente registrati dalle moto reali.
– SISTEMA DI GUIDA E FISICA MIGLIORATO che conferirà al titolo la più realistica esperienza MotoGP mai creata.
– MODALITA’ DI GIOCO IN COOPERATIVA che consente di giocare con un compagno di squadra la modalità ‘Carriera’.
– MODALITA’ MULTIPLAYER UNICA NEL SUO GENERE: MotoGP 2010/2011 è l’unico racing game dove è possibile competere in contemporanea fina a 20 giocatori online.

{hwdvideoshare}id=2254|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/MotoGP1011/review{/vsig}

{vsig}games/multi/MotoGP1011/boxart{/vsig}


Rispondi

Ultimi Articoli