Sali in sella con il Dovi!
MotoGP 10/11, il titolo sviluppato da Capcom e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) per console Playstation 3 e Xbox 360, si impreziosisce dei suggerimenti di Dovizioso alla comunità di videogiocatori con filmati realizzati in-game su ogni circuito del campionato ufficiale 2011.
Ogni appuntamento con il MotoMondiale sarà l’occasione per produrre un nuovo video in collaborazione con Moto.it nel quale scoprire grazie a Andrea Dovizioso i trucchi su come affrontare le curve e le insidie di ogni circuito potendo contare sul realismo del nuovo titolo di corse su due ruote.
Il titolo è disponibile dal 18 Marzo 2011 per piattaforma console Playstation 3 e Xbox 360.
Di seguito il video e il comunicato ufficiale:
“MotoGP 10/11 sale in cattedra con Andrea Dovizioso su Moto.it!”
Impara dal Dovi come affrontare i circuiti più famosi del mondo grazie al videogame ufficiale!
Ecco un buon modo per sfruttare l’assoluto realismo di MotoGP 10/11, il nuovo videogioco ufficiale del Motomondiale!
In ogni week end di gara della MotoGP, Dovizioso svelerà i trucchi per correre al meglio sul circuito, attraverso l’utilizzo del videogioco MotoGP 10/11: come affrontare le curve, dove accelerare, dove frenare, come affrontare i cordoli e così via.
I video, prodotti a ciascun appuntamento della MotoGP, verranno poi diffusi sulla rete e su tutti i canali digital disponibili: da youtube a facebook, da twitter a tutti i forum e community appassionate di videogiochi e due ruote.
{hwdvideoshare}id=2271|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
IL NUOVO CAPIITOLO DELLA SIMULAZIIONE MOTOCICLISTIICA PER ECCELLENZA!
PRENDE IL VIA OGGII LA STAGIONE 2010/2011 DEL MOTOMONDIALE SU CONSOLE.
TANTE LE NOVIITA’ ANNUNCIATE A PARTIRE DAL DEBUTTO IN DUCATI DEL DOTT. ROSSI.
Prende il via oggi 18 marzo 2011 la stagione 2010/2011 del MotoMondiale su console. E’ infatti disponibile MotoGp 10/11, il nuovo capitolo del videogioco dedicato alla competizione motociclistica più amata e seguita al mondo. MotoGp 10/11, il videogioco ufficiale della MotoGp, pubblicato da Capcom e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), è pronto per regalare forti emozioni ai tantissimi appassionati dei giochi di guida e del Motomondiale. MotoGp 10/11, sviluppato per le console Xbox360 e Playstation 3, è la più autentica e realistica simulazione motociclistica della serie. Questa nuova versione, oltre a includere importanti miglioramenti nella fisica e nel gameplay, è l’unico videogame sul mercato, che darà la possibilità di impersonare Valentino Rossi alla guida della Ducati Desmosedici.
Ma questo è solo una parte di quello che il gioco ha da offrire: infatti, a pochi mesi dalla partenza della nuova stagione, i videogiocatori avranno la possibilità di scaricare gratuitamente tutti gli aggiornamenti riguardanti le scuderie (nuovi piloti, moto, livree,) che partecipano a questo grande spettacolo del mondo delle due ruote. Incluso quindi “il dottore” alla guida del nuovo bolide Ducati. Con un solo gioco, quindi, gli utenti potranno accedere a due stagioni; potranno riscrivere le sorti della stagione appena passata (attenti quando correte al Mugello!) e potranno vivere la loro personale esperienza nella stagione 2011, anticipando l’esito della competizione.
Caratteristiche del gioco:
{hwdvideoshare}id=2254|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{vsig}games/multi/MotoGP1011/review{/vsig}
{vsig}games/multi/MotoGP1011/boxart{/vsig}