X-Men: Destiny, Silicon Knights presenta il personaggio Aimi Yoshida

X-MenDestinyUn giovane ragazza molto agile ed in grado di teletrasportarsi

A qualche mese di distanza dall’annuncio ufficiale del gioco, possiamo iniziare a conoscere i personaggi che prenderanno parte alle nuove avventure del celebre gruppo di mutanti nel prossimo X-Men: Destiny, nuovo videogame dedicato all’universo omonimo.

Il team Silicon Knights ha infatti presentato uno dei personaggi di gioco. Si tratta della giovane Aimi Yoshida, fuggita dal Giappone grazie ai suoi parenti, successivamente incarcerati nelle prigioni per mutanti.

Aimi è comunque una giovane adolescente ribelle ed arrabbiata con il mondo intero, molto abile nell’utilizzo dei poteri mutanti, agile e determinata.

Di seguito potete ammirare alcune immagini che la ritraggono in azione.

{vsig}games/multi/X-MenDestiny/20110323{/vsig}

Personaggio: Aimi Yoshida

Età: 15
Altezza: 155 cm. circa
Peso: 43 kg. circa

Descrizione d’insieme: Minuta ma di grande forza mentale, Aimi è l’esperta in abilità mutanti. E’ specializzata nell’utilizzo del potere mutante in modo efficiente. Il suo stile di combattimento è acrobatico e molto aggraziato.

Il suo passato: Fatta fuggire clandestinamente dal Giappone dai suoi parenti – anch’essi mutanti – prima che tutta la sua famiglia fosse trovata e incarcerata nei campi mutanti, Aimi arriva a San Fracisco nascosta in una nave porta container. La ragazza è troppo giovane e spaventata per capire le motivazioni che hanno spinto i suoi genitori ad allontanarla, e per questo i sentimenti che nutre nei loro confronti sono solo amarezza e rabbia per il suo abbandono.

In attesa di prossime informazioni ricordiamo che X-Men: Destiny sarà disponibile nel corso del 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli