Per assicurare la stessa cura nello sviluppo delle versioni console
L’attesissimo terzo capitolo della saga Deus-Ex: Human Revolution sarà reso disponibile, come noto, in versioni console in alta definizione e Pc, ma a quanto pare quest’ultima versione è stata sviluppata in collaborazione con un altro team di sviluppo.
A rivelarlo è stato proprio il director del gioco, Jean-Francois Dugas, il quale intervistato dal portale Shack, ha riferito che la versione Pc del gioco in questione è stato realizzata con l’aiuto di Nixxes Software.
Dugas ha comunque voluto precisare che il lavoro di design ed i vari cambiamenti sono stati realizzati da Eidos Montreal, ed il lavoro svolto da Nixxes è poi stato valutato da Eidos per scegliere cosa andava o meno.
Lo stesso Dugas ha poi concluso affermando che questa decisione non è stata presa tanto per un problema di logistica, quanto per il personale di Eidos Montreal, insufficiente per lavorare alle tre versioni del gioco.
{hwdvideoshare}id=2288|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di prossime rivelazioni, ricordiamo ancora che Deus-Ex: Human Revolution sarà disponibile dal 26 Agosto 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.