Mortal Kombat, svelati i primi personaggi aggiunti tramite DLC

mortal_kombat_logoPrima Kenshi e Scarlet e successivamente anche Kintaro

Nel corso di una intervista rilasciata al portale CVG, Hans Lo, producer dell’atteso nuovo capitolo della saga picchiaduro omonima, Mortal Kombat, ha parlato dei contenuti scaricabili che saranno rilasciati dopo l’uscita del gioco, svelando i primi personaggi contenuti all’interno.

Lo ha innanzitutto precisato che ogni personaggio presente nei DLC non sarà semplicemente una copia diversa esteticamente da personaggi già presenti nel gioco, ma ognuno potrà contare su stili di combattimento e mosse speciali differenti.

Successivamente è stato riferito che i primi personaggi ad arrivare in questo modo saranno Kenshi e Scarlet.

Il primo è già stato conosciuto dai videogiocatori che hanno giocato alcuni capitoli precedenti, si tratta di un combattente molto esperto in grado di usare, in particolari casi, una katana.

La seconda invece, come ha spiegato Lo, è nata da un bug nei vecchi titoli arcade della serie, nei quali era presente appunto un errore che faceva diventare completamente rossa uno dei personaggi femminili, portando i giocatori a pensare che fosse un personaggio segreto. Per questo gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno deciso di creare questo particolare personaggio.

Infine Lo ha affermato che successivamente sarà rilasciato tramite DLC anche Kintaro, inizialmente creato come boss in precedenti episodi della saga poi trasformato in personaggio giocabile. Ma questo avverrà sicuramente dopo la pubblicazione di Scarlet e Kenshi.

{hwdvideoshare}id=2305|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di prossimi aggiornamenti al riguardo, ricordiamo che Mortal Kombat sarà disponibile dal 21 Aprile 2011 per console PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli