Recensione Motorstorm: Apocalypse


Divertimento in compagnia

Dal menu principale è presente la voce Divertimento. Una volta entrato in questo nuovo menu, vengono proposte tre voci: Gara Rapida, Multigiocatore e Eventi Speciali.

La prima permette di effettuare delle sfide amichevoli per divertirsi in sfide singole potendo regolare sia il tracciato che il numero di avversari e poter anche aggiungere sulla stessa console altri 3 amici, quindi fino a 4 giocatori a schermo condiviso.

La modalità Multigiocatore si refernzia da sola. Accedendovi, ogni giocatore entra in sfida con altri piloti della comunità del Playstation Network, scegliendo una partita veloce in grado di mettere rapidamente in competizione gli utenti collegati in base alla loro regione di appartenenza, oppure creare una sfida ad hoc, ma per poterlo fare è necessario sbloccare prima la sua voce.

Gli Eventi Speciali sono sfide che richiamano quelle della Campagna, questa volta però gli avversari sono molto più ostici.

motorstorm-apocalypse_menu-005

Le partite nella modalità online, testate anche grazie alla recente patch di aggiornamento alla versione 1.02, risultano immediate e avvincenti. Il netcode è molto stabile trovando in modo sistematico le partite con utenti più vicini alla propria regione di appartenenza, per facilitare la ricerca degli stessi e garantire una stabilità nella connessione esente da ritardo nei comandi (LAG).

{hwdvideoshare}id=2326|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles