Gli interni saranno dedicati solo a particolari missioni
Mentre passa il tempo e di conseguenza anche la data di uscita del gioco si avvicina, ecco arrivare nuove interessanti informazioni relative a questo attesissimo sequel.
L’ultimo numero della rivista PSM3 ha infatti dedicato un articolo al nuovo Batman: Arkham City attualmente in sviluppo presso Rocksteady Studios, grazie al quale possiamo apprendere una interessante informazioni sul gioco.
Il Marketing Manager del gioco, Dax Ginn, ha infatti rivelato che circa l’80% del gioco sarà ambientato all’aperto ed in particolare nelle pericolose strade della città, mentre gli interni di palazzi e costruzioni diroccate saranno presenti esclusivamente in alcune sezioni di gioco.
Questa decisione è stata presa dagli sviluppatori per permettere ai giocatori di esplorare la città sin dall’inizio del gioco, ma questo non significa che la trama passerà in secondo piano, in quanto considerata molto importante dagli sviluppatori.
Ginn ha inoltre dichiarato che per realizzare questo vastissimo mondo di gioco, rispetto al primo capitolo, il team di sviluppo è stato ampliato con oltre 30 persone in più.
{hwdvideoshare}id=2261|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che Batman: Arkham City sarà disponibile dal 21 Ottobre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.