Resident Evil: The Mercenaries 3D, Capcom svela nuovi dettagli relativi al gioco

ResidentEvilTheMercenaries3DEd un nuovo breve trailer dedicato

Durante una intervista rilasciata a Nintendo Power, il producer di Capcom Masachika Kawata, ha parlato di Resident Evil: The Mercenaries 3D, capitolo della saga survival-horror omonima che vede alcuni tra i più importanti personaggi della saga combattere contro orde di zombie durante missioni a tempo.

Kawata ha innanzitutto parlato della colonna sonora del gioco, composta da musiche inedite ma anche da brani già ascoltati nei precedenti capitoli della saga.

Altro argomento toccato da Kawata è stato poi quello dei contenuti aggiuntivi. Stando alle parole del producer, infatti, il gioco potrebbe in futuro beneficiare di DLC aggiuntivi, ma al momento è ancora troppo presto per parlarne.

Infine il gioco potrà contare su di un sistema di abilità dei personaggi, sbloccabili nel corso dell’avventura attraverso l’uccisione dei nemici, e persino di medaglie ottenibili durante le diverse missioni a tempo.

Prima di lasciarvi, di seguito vi proponiamo un nuovo brevissimo trailer di gioco che riassume le caratteristiche più importanti del gioco, tra le quali la possibilità di scegliere il proprio personaggio, una modalità cooperativa fino a due giocatori e molto altro ancora.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2332|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restiamo in attesa di prossime informazioni, e ricordiamo che Resident Evil: The Mercenaries 3D sarà disponibile in Giappone dal 2 Giugno 2011 in esclusiva 3DS.


Rispondi

Ultimi Articoli