FIFA 12, primi dettagli saranno svelati sul prossimo numero di Official Xbox Magazine

easports_thumbForse in arrivo anche in versione NGP e 3DS

Dopo molta attesa, finalmente molto presto gli appassionati e non di simulatori calcistici potranno conoscere i primi dettagli sull’atteso FIFA 12.

La rivista Official Xbox Magazine inglese ha infatti rivelato che sul prossimo numero sarà presente un vasto articolo dedicato al gioco, grazie al quale potremo scoprire i primi dettagli su gameplay, interviste ad alcuni membri del team di sviluppo e molto altro ancora.

Proprio riguardo al gioco in questione, in questi giorni sono arrivate alcune indiscrezioni in merito alle console di destinazione.

In questi giorni, infatti, un dipendente di Electronic Arts, José Galera Pérez, ha inserito sul proprio profilo LinkedIn, tra le esperienze di lavoro, una partecipazione alla realizzazione di FIFA 12, e tra le piattaforme di destinazione del gioco sono presenti anche le nuove console portatili di Sony e Nintendo, NGP e 3DS.

Per adesso nulla è stato confermato ufficialmente, ma per sapere la verità non resta che attendere le prossime rivelazioni riguardo al gioco.




Rispondi

Ultimi Articoli