E presenterà una interessante componente multiplayer
Il mese scorso è arrivato nei negozi l’attesissimo Dragon Age II, secondo capitolo della saga action-RPG realizzata da Bioware, ma come sempre accade cominciano ad arrivare prime indiscrezioni in merito ad un seguito.
Il nuovo numero della rivista Official PlayStation Magazine ha infatti riportato una notizia, appresa da una misteriosa fonte interna alla compagnia, relativa allo sviluppo di un Dragon Age III, che a quanto pare sarebbe già in lavorazione presso la software house.
Questa fantomatica fonte anonima, inoltre, avrebbe svelato la presenza di una vasta componente multiplayer nel nuovo episodio, elemento mancante nei precedenti due capitoli.
Ovviamente queste informazioni non sono state confermate ufficialmente, ma non è così assurdo pensare ad un futuro annuncio di Dragon Age III contenente una modalità multiplayer, soprattutto visto il grande successo ottenuto all’uscita del secondo capitolo.
{hwdvideoshare}id=2218|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa futuri aggiornamenti, ricordiamo che Dragon Age II è disponibile in Europa dall’11 Marzo 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.