Ace Attorney Investigations: Mile Edgeworth 2, una release occidentale non è nei piani di Capcom

AceAttorneyInvestigationsMilesEdgeworth2Ma in futuro la decisione potrebbe cambiare

Nel vastissimo parco titoli della console portatile DS non può non essere annoverato il celebre franchise Ace Attorney con protagonista l’avvocato difensore Phoenix Wright prima ed Apollo Justice dopo, composto da quattro capitoli principali ed una saga spin-off con protagonista il procuratore Miles Edgeworth.

Ed è proprio di quest’ultima serie che arrivano nuove informazioni.

Infatti all’inizio del 2011 è stato distribuito in Giappone Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2, ma a quanto pare questo episodio potrebbe non arrivare in Occidente.

Durante una sessione di domande e risposte Christian Svensson di Capcom, interrogato in merito all’argomento, ha inizialmente affermato che il publisher non è intenzionato a pubblicare il gioco al di fuori del Giappone.

Successivamente ha però aggiunto che questa decisione non è attualmente nei piani della compagnia, ma in futuro come spesso accade Capcom potrebbe decidere diversamente.

L’unica cosa certa, comunque, è che per il momento sembra non essere stata presa una decisione definitiva, ma sperare non costa nulla.

{hwdvideoshare}id=1904|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

A tal proposito ricordiamo che Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2 è disponibile in Giappone dal 3 Febbraio 2011 in esclusiva Nintendo DS.

Rispondi

Ultimi Articoli