Quattro nuove ambientazioni e modalità di sfida Zombie!
Activision ci informa attraverso un comunicato ufficiale che a partire dal 3 Maggio 2011 è disponibile il nuovo pacchetto mappe denominato Escalation per Call of Duty: Black Ops, il titolo campione di incassi sviluppato da Treyarch.
Il contenuto aggiuntivo scaricabile (DLC) contiene una modalità inedita di sfida Zombie denominata Call of the Dead e quattro nuove ambientazioni: Zoo, Convoy, Hotel e Stockpile.
Seguiranno a breve immagini e video. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato ma dovrebbe essere lo stesso del precedente pacchetto First Strike, ovvero 1200 MS Points. L’uscita per la versione Playstation 3 non è stata ancora fissata.
Non mancate all’appuntamento del 6 Maggio per festeggiare l’arrivo del nuovo pacchetto mappe con un Doppio XP!
Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 9 Novembre 2010 per Pc, Playstation 3 e Xbox 360 con supporto 3D.
Di seguito il comunicato ufficiale:
CALL OF DUTY®: BLACK OPS ESCALATION
IN ARRIVO IL 3 MAGGIO IN ANTEPRIMA SU XBOX LIVE®
Il nuovo pacchetto di mappe scaricabili segue il lancio del primo DLC da record; tra 21 giorni la nuova invasione globale.
Legnano, MI – 12 Aprile 2011 – Call of Duty®: Black Ops, il fenomeno videoludico globale che ha battuto ogni record nel mondo dei videogiochi e dell’entertainment, alza ancora una volta la posta in gioco con l’annuncio dell’arrivo, il prossimo 3 Maggio di Call of Duty®: Black Ops Escalation, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili. Call of Duty: Black Ops continua ad attrarre in tutto il mondo milioni di giocatori online, che hanno fatto registrare più di 2 miliardi di ore di gioco. First Strike, il primo pacchetto di mappe aggiuntive, ha frantumato i record di lancio di Xbox LIVE® dalla sua uscita lo scorso Febbraio quando ha superato la cifra di 1.4 milioni di download nelle sue prime 24 ore. Il secondo map pack, Escalation, sarà reso disponibile in anteprima su Xbox LIVE® ed offrirà quattro nuovissime mappe multiplayer ed un’esperienza Zombie unica e mai tentata prima d’ora.
“Nel creare le mappe multiplayer di Escalation – Zoo, Convoy, Hotel and Stockpile – il team si è prefisso l’obiettivo di realizzare esperienze differenti tra loro e assolutamente compiute, per dare ai giocatori la varietà di ambientazione e modalità di gioco che desiderano,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch,. “Non voglio rovinare la sorpresa a tutti gli amanti delle mappe Zombie ma posso solo dire che Call of the Dead porterà quest’esperienza ad un altro livello.”
Sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI), Call of Duty: Black Ops è classificato PEGI 18+. Per ulteriori Informazioni su Call of Duty, visitare www.callofduty.com/blackops e via Twitter @Treyarch.
Per festeggiare il nuovo lancio, a partire da venerdì 6 Maggio Treyarch ospiterà un Weekend Doppio XP.