Capcom annuncia ufficialmente Dead Rising 2: Off The Record

capcomChe trasporterà i videogiocatori durante gli avvenimenti di Fortune City nei panni di Frank West

Senza dubbio questo era un annuncio che difficilmente ci si sarebbe aspettati così presto, ma a quanto pare così non è stato.

Nel corso del Captivate 2011, Capcom ha infatti annunciato ufficialmente Dead Rising 2: Off The Record, che presenterà una sorta di nuova prospettiva degli avvenimenti del secondo capitolo della serie ambientati a Fortune City.

Secondo quanto riferito, questo titolo ci permetterà di vestire nuovamente i panni di Frank West, recatosi a Fortune City per realizzare un nuovo sensazionale scoop e scoprire i motivi che hanno portato ad una nuova terribile epidemia che ha trasformato gli esseri umani in zombie famelici.

Off The Record presenterà nuove missioni, ambientate parallelamente all’avventura di Chuck Greene, nuove ambientazioni di Fortune City da esplorare, inedite ed incredibili combinazioni di armi da creare, un comparto online migliorato, nuovi assurdi psicopatici da sconfiggere ed il ritorno del sistema di fotografie, che permetterà ai giocatori di ottenere Punti Prestigio fotografando nemici, ambienti ed altro ancora.

Di seguito potete ammirare il trailer di debutto.

{hwdvideoshare}id=2355|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre nella gallery sottostante le prime immagini di gioco.

{vsig}games/multi/DeadRising2OffTheRecord/20110412{/vsig}

Concludiamo ricordando che Dead Rising 2: Off The Record sarà disponibile durante l’Autunno 2011 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli