Stando alle parole dell’executive producer
Nel corso di una recente intervista rilasciata al portale CVG, l’executive producer del team DICE, Patrick Bach, ha espresso il grande interesse della compagnia verso una nuova generazione di console.
Secondo Bach, infatti, il nuovo motore utilizzato per la realizzazione di Battlefield 3, il Frostbite 2.0, spinge già le attuali console al limite.
Stando alle parole dello stesso Bach grazie alla nuova tecnologia realizzata, Battlefield 3 sarà molto simile ad un titolo che potremmo vedere nella prossima generazione di console, in quanto il motore Frostbite 2.0 è stato realizzato guardando alle tecnologie future e non esclusivamente a quello che già esiste.
L’unica cosa da fare a questo punto è attendere per scoprire se effettivamente sarà così, ma già dai filmati pubblicati dal team di sviluppo, il titolo promette bene.
{hwdvideoshare}id=2317|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Restiamo quindi in attesa di prossime informazioni, ricordando che Battlefield 3 sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su piattaforme di gioco Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.