Uncharted 3: Drake’s Deception, nuovi dettagli sul multiplayer

uncharted-3_thumb2A quanto pare diffusi durante un evento in California

Secondo un messaggio pubblicato sul forum ufficiale di Naughty Dog, il team di sviluppo avrebbe diffuso nuovi dettagli sul comparto multiplayer dell’atteso Uncharted 3: Drake’s Deception durante un evento di Sony tenutosi nei giorni scorsi in California.

Secondo quanto riferito, i dettagli in questione sarebbero stati inizialmente pubblicati sul sito G4Tv, ma successivamente cancellati per un non meglio specificato errore.

Stando alle informazioni diffuse, comunque, all’interno del multiplayer di Uncharted 3 sarà presente un sistema di medaglie utilizzabili per acquistare oggetti ed equipaggiamenti utilizzabili una sola volta durante le varie sessioni di gioco.

Tra questi oggetti è stata rivelata una speciale gratana in grado di dividersi in tre parti ed in grado quindi di ampliare il raggio d’azione ed i danni inflitti ai nemici.

Inoltre pare sarà presente un altra caratteristica denominata booster, molto simile al sistema Perk di Call Of Duty, grazie al quale personalizzare le varie classi disponibili.

Infine, stando sempre alle informazioni diffuse, il team di sviluppo ha inserito una caratteristica molto richiesta dai fans nei precedenti capitoli, che consentirà al protagonista di effettuare uno sprint durante la corsa.

{hwdvideoshare}id=2217|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di conferme ufficiali, ricordiamo che Uncharted 3: Drake’s Deception sarà disponibile dall’1 Novembre 2011 in esclusiva PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles