Grazie alla più importante corsa sui 100 metri online
In occasione dell’evento Xbox Nations, Microsoft ha annunciato una nuova interessante iniziativa dedicata ai videogiocatori.
Proprio grazie alla collaborazione degli utenti, infatti, il 23 Aprile 2011 Xbox Live tenterà di entrare nel Guinness Dei Primati realizzando la più grande Gara sui 100 metri online, evento al quale parteciperanno milioni di giocatori in tutto il mondo in possesso di una copia del gioco Kinect Sports.
Per partecipare basterà connettersi ad Xbox Live il 23 Aprile 2011, scaricare l’apposita immagine Guinness World Record prima delle 19:00, inserire Kinect Sports nella console e scegliere la gara sui 100 metri.
Una volta fatto questo si potrà decidere se prendere parte all’evento da soli o in compagnia di un massimo di tre amici.
Una divertente iniziativa.
Di seguito potete visionare un trailer dedicato all’evento con la partecipazione straordinaria di Andrew Howe.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=2390|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Come sempre, maggiori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale, di seguito:
È iniziato il conto alla rovescia: fra cinque giorni potrai entrare nel Guinness dei primati con Xbox LIVE
Tra cinque giorni Xbox cercherà di entrare nella storia dei record e ha bisogno del tuo aiuto! Alle 19.00 di sabato 23 aprile, tenteremo di stabilire un nuovo record per il Guinness dei primati grazie alla più importante gara online sui 100 metri con Xbox LIVE e Kinect Sports. Inizia ad allenarti e a scaldare i muscoli per diventare un primatista mondiale con Xbox LIVE.
Milioni di utenti di Xbox LIVE in tutto il mondo prenderanno parte all’evento. Per partecipare, segui queste semplici istruzioni:
Accedi al tuo account Xbox LIVE e scarica l’immagine del giocatore Guinness World Record prima dell’orario di inizio ufficiale della gara (ore 19:00).
Subito prima della gara, inserisci nella console la tua copia di Kinect Sports, scegli l’opzione dei minigiochi dalla schermata del menu principale, seleziona la gara dei 100 metri e il numero di partecipanti (da 1 a 4 giocatori). Infine, seleziona Continua. Sei pronto per correre nel minigioco dello sprint dei 100 metri!
Alle 19.00 corri la tua gara, insieme a un massimo di altre tre persone.
Ma c’è di più: se non fosse abbastanza diventare un primatista mondiale, sarai anche premiato con un’esclusiva T-shirt per il tuo Avatar dedicata all’evento.
La scorsa settimana Andrew Howe, campione italiano di salto in lungo, si è cimentato in una sessione di riscaldamento prima di tentare la conquista del primato, realizzando un tempo di 9.6 secondi. Guarda il video della gara.
Se pensi di avere i numeri per battere Andrew, questa è un’ottima occasione per raccogliere la sfida insieme ai tuoi amici ed entrare nella storia!
Questa gara è uno dei tanti eventi organizzati nell’ambito dell’iniziativa Xbox Nations, un weekend LIVE durante il quale tutti i membri Xbox LIVE avranno la possibilità di godere gratuitamente dei vantaggi di un abbonamento Gold dalle 10.00 di giovedì 21 aprile fino alle 00.59 di martedì 26 aprile.
Xbox Nations ti darà accesso gratuito a giochi multiplayer e a social network come Facebook e ti riserverà fantastici sconti sui contenuti, incluso il 50% di sconto sui giochi Arcade Ilomilo, Plants vs Zombies e 3D Ultra Minigolf Adventures. Troverai inoltre incredibili sconti sugli add-on di titoli Kinect, ad esempio il 50% sui download Toned body e Bollywood di Your Shape: Fitness Evolved, fino al 33% su brani Dance Central, quale Disturbia di Rihanna, e il 50% sull’add-on FIFA 11 Live Season: tutti i campionati. E, grazie a nostri amici di Sega, avrai a disposizione il loro catalogo di classici videogiochi a prezzi stracciati: un’opportunità da non perdere!
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Facebook o contattaci.