Recensione Dynasty Warriors 7

Un nuovo punto di vista

Chiunque conosca la serie Dynasty Warriors è al corrente del fatto che sostanzialmente ogni capitolo racconta le vicende, come già detto, del periodo dei Tre Regni cinese, tratti dal testo storico Le Cronache Dei Tre Regni.
In pratica questo periodo ha inizio dopo la caduta della Dinastia Han dovuta alla insurrezione dei Turbanti Gialli, seguita da un periodo durante il quale i tre maggiori regni del tempo (gli Wu giudati da Sun Jian, gli Wei guidati da Cao Cao e gli Shu guidati da Liu Bei) in seguito ad anni di combattimenti provano a riunificare la Cina tentando di conquistare i regni avversari.
Tuttavia la prima vera innovazione apportata alla serie con questo settimo capitolo, è la presenza di una nuova fazione. Si tratta del regno dei Jin, utilizzabile dal giocatore esattamente come gli altri tre. Questa interessante aggiunta, oltre ad ampliare le possibilità di scelta dei giocatori consentirà, per la prima volta nella serie, di essere protagonista durante gli avvenimenti successivi al periodo dei Tre Regni, espandendo quindi la storia rispetto a quanto fatto in passato.

{hwdvideoshare}id=2393|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli