Disponibile dal 3 Maggio 2011 in esclusiva temporale per Xbox Live
Il publisher Activision ha pubblicato un trailer e le prime immagini dedicate ad Escalation, nuovo pacchetto aggiuntivo dedicato a Call Of Duty: Black Ops, sviluppato da Treyarch ed appartenente alla saga sparatutto in prima persona omonima.
Questo nuovo contenuto aggiuntivo aggiungerà quattro nuove mappe multiplayer ed un’altra dedicata alla modalità Zombie.
Convoy ci vedrà muovere nelle vicinanze di un convoglio attaccato dai soldati nemici; Hotel sarà invece ambientato appunto in un albergo molto grande e ricco di ambientazioni differenti; nella mappa Zoo, invece, muoveremo i nostri soldati in un vecchio zoo ormai abbandonato ed infine Stockpile vedrà come ambientazione un paesino ormai deserto con un magazzino nelle vicinanze.
Di seguito potete visionare un trailer, sottotitolato in italiano, dedicato al pacchetto in questione, nel quale alcuni membri del team di sviluppo parlano della creazione di queste nuove mappe multiplayer.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=2395|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Mentre qui sotto alcune immagini dedicate alle nuove ambientazioni.
{vsig}games/multi/CallOfDutyBlackOps/Escalation{/vsig}
Concludiamo ricordando che il pacchetto Escalation sarà disponibile dal 3 Maggio 2011 tramite Xbox Live al costo di 1200 Microsoft Point. Attraverso Pc e PlayStation Network, invece, se ne parlerà successivamente.