Impressioni sulla Beta Multiplayer di Gears of War 3


Portami nei campi Elisi

Andiamo a vedere dove possiamo farci crivellare di colpi in questa beta:

Trashball: Altro non è che un campo da basket con vie di fuga laterali e spogliatoi per rapidi agguati, inoltre è presente un tabellone elettronico penzolante che è possibile far cadere al suolo sparando al cavo che lo tiene agganciato provocando così una strage.

{vsig}games/ms/GearsOfWar3/20101007/Multiplayer/Maps/Trashball{/vsig}

Checkout: Un supermercato o un mini centro commerciale, si estende su un solo piano e conta zone di scontro piuttosto ristrette, una mappa ideale per gli scontri a distanza ravvicinata

{vsig}games/ms/GearsOfWar3/20101007/Multiplayer/Maps/Checkout{/vsig}

Trenches: Si tratta di una mappa ambientata in trincee come suggerisce il nome stesso. Possiede una struttura speculare con zone rialzate, mappa perfetta per combattimenti a lungo, medio e corto raggio.

{vsig}games/ms/GearsOfWar3/20101007/Multiplayer/Maps/Trenches{/vsig}

Oldtown: Una mappa piuttosto vasta ambientata in un mercatino rurale. Ottima per incoraggiare il lavoro di squadra e la comunicazione fra giocatori. Viste le dimensioni piuttosto ampie è ideale per approcci di gioco differenti.

{vsig}games/ms/GearsOfWar3/20101007/Multiplayer/Maps/Oldtown{/vsig}

Overpass: purtroppo non abbiamo molte informazioni su questa mappa, in quanto ancora non è stata inserita nella beta.

{vsig}games/ms/GearsOfWar3/20101007/Multiplayer/Maps/Overpass{/vsig}

Le modalità di gioco promesse nella beta sono tre, ma sinora solo Deathmatch e King Of The Hill sono disponibili. In Team Deathmatch due squadre si contendono la vittoria al meglio dei 3 round, la differenza rispetto alla classica Zona di Guerra è che ogni team ha a disposizione 15 rientri, i quali sono però in comune con i nostri compagni; ciò significa che se in squadra con noi vi fosse un neofita è probabile che molti respawn li utilizerebbe lui, quindi la comunicazione e la tattica si rendono essenziali. In King Of The Hill bisogna conquistare alcuni anelli luminosi che si materializzeranno in svariati punti della mappa. I respawn saranno effettuati in punti altrettanto casuali in modo da favorire il fattore sorpresa al gioco. Una modalità molto frenetica dove le uccisioni ed i punti accumulati faranno la gioia di tutti.

Nulla pare lasciato al caso, anche l’esperienza di gioco è stata rivista, a termine di ogni partita verremo premiati con esperienza aggiuntiva in base alle nostre azioni sul campo, rendendo così il livellamento del personaggio meno impervio rispetto al passato.

Rispondi

Ultimi Articoli